Le carbonare più golose della storia di Rustichella d’Abruzzo

Il 6 aprile è quell’immancabile appuntamento con la pasta, la signora carbonara, alla quale nessuno può resistere.
Ogni anno blogger, chef, food lovers hanno cucinato insieme a noi la loro versione: dalla più classica, alla vegetariana a quella gourmet.

Noi le abbiamo adorate tutte, assaggiate tutte. Abbiamo amato quella verace romana di Francesco, di @ladfoodie. La più rapida con lo chef Mazzone. La più instagrammabile di Cibovenga e me.myworld_and. La più friendly di NordFoodOvestEst. E poi come dimenticare le più internazionali dei nostri Ambassador Chef? Passando da Los Angeles a Londra la carbonara di Barbara Pollastrini e Danilo Cortellini ha fatto il giro del mondo. Ma anche dalla più lontana Islanda la carbonara non si è fatta attendere. Vero The Doctor in the Kitchen? Ma anche la più Healthy di La Regola del Piatto ci ha convinti eccome. E poi chiudiamo con la versione abruzzese, quella della patron di casa Stefania Peduzzi, la carbonara di tutti giorni quella che non stanca mai e mette tutti d’accordo.

E ora dal frigo non vi resta che prendere uova, guanciale, pecorino e il formato Rustichella che vi piace di più!

Famola insieme!
#carbonaraday

[ngg src="galleries" ids="40" sortorder="2072,2076,2067,2077,2068,2069,2070,2071,2073,2074,2075" display="basic_thumbnail" thumbnail_crop="0"]

Lascia un commento

Può interessarti anche

chevron-downarrow-down