Rustichella pronta a conquistare il pubblico del Merano WineFestival

Tutto pronto per il Merano WineFestival! La kermesse giunta alla sua 26 esima edizione animerà la città di Merano dal 9 al 13 novembre attirando numerosi wine&food lovers italiani e internazionali. Rustichella d'Abruzzo sarà ospitata all'interno della Gourmet Arena, tra la prestigiosa location e la passeggiata di Sissi, lungo il fiume Passirio, per regalarvi un' esperienza sensoriale esclusiva. All’interno di questa arena Rustichella è tra le 120 aziende del settore food che presenteranno i loro prodotti in un percorso degustativo unico.

All’edizione 2018 di Merano WineFestival saranno presenti oltre 950 case vitivinicole tra le migliori in Italia e nel mondo, oltre 120 artigiani del gusto e numerosi personaggi di spicco nel mondo Food&Wine.

Anche quest'anno Rustichella d'Abruzzo è stata premiata con il prestigioso riconoscimento del "The WineHunter Award" nella categoria Award rosso. Tra i prodotti ad aver ottenuto il premio: ziti e busiate di Timilia, il grano antico riportato in auge da Rustichella; le lorighittas, lavorate a mano; le Virtù e il Chitarrone della linea PrimoGrano realizzate con grano 100% abruzzese.

Lascia un commento

Può interessarti anche

chevron-downarrow-down