Una perfetta scenografia se a tavola c’è Rustichella d’Abruzzo!

Bellezza e bontà si assaporano in ogni forma, formato e formidabili dolcezze.

Se il menù inizia con gli immancabili primi del cenone (delle più ricercate linguine con astice, al must di spaghetti e vongole e timballi) con Rustichella si può spaziare anche gusti più innovativi e osare con i Paccherini alla Zucca, magari abbinati a gamberoni e crema di pecorino.

Un tocco di magia è sempre consigliato se si vuole fare colpo sugli ospiti!

Allora Rustichella vi dà subito il suo benvenuto a tavola ancora prima di farvi accomodare: che ne pensate di un calice di Champagne Baguette Jouette (la nostra selezione direttamente da Epernay) con una fetta di panettone salato?

I pomodorini secchi abbinati al formaggio pecorino vi conquisteranno e vi convinceranno che è solo l’inizio di una festa dagli indimenticabili sapori.

E se l’incipit è stato un’esplosione di gusto non possiamo che chiamare all’appello i grandi classici del Natale: panettoni, pandori, panettoncini e pandorini. E ancora nocciolati, pressate e dolci tipici abruzzesi.

Ma se ancor prima delle vostre papille volete stupire i vostri occhi non potete perdervi la linea Limited Edition dei Panettoni: avvolti da un incarto jungle che sfiora l’esotico con i suoi fenicotteri, con l’impasto della pasta madre, i suoi canditi e il cioccolato vi riporteranno tra i più tradizionali profumi.

E se siete golosi anche voi non potete non provare i Panettoni arancia e cioccolato, amarena, fichi e cioccolato.

Accomodatevi, il Natale Rustichella d’Abruzzo è servito!

Lascia un commento

Può interessarti anche

chevron-downarrow-down