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Oggi vi proponiamo l’intervista a Maico Campilongo, calabrese, classe 1973, che con un bel lavoro a tempo indeterminato in un’azienda informatica del Trentino, ha fatto le valige ed è partito insieme al fratello Franco per la mitica West Coast americana con l’obiettivo di portare il sapore della tradizione italiana (e calabrese) nella California “high-tech”, quella che
Panama, officially called the Republic of Panama, is a country usually considered to be entirely in North America or Central America. It’s bordered by Costa Rica to the west, Colombia (in South America) to the southeast, the Caribbean Sea to the north and the Pacific Ocean to the south. The capital and largest city is Panama
A legare America del Nord e America del Sud c’è la Repubblica di Panama, Stato dell’America Centrale le cui coste furono esplorate per la prima volta da Cristoforo Colombo nel 1502 quando, nel corso del suo quarto viaggio, si trovava alla ricerca di un passaggio che mettesse in comunicazione l’Oceano Atlantico con l’Oceano Pacifico (che lui
Rustichella d’Abruzzo becoming sensitive interpreter of environmentally sustainable economy has managed to overcome the challenge of globality without sever the symbiotic relationship with the Abruzzo land. The challenge was to offer fully organic products in perfect balance between tradition and innovation. Organic farming for the highly innovative nature of its manufacturing techniques, not only represents
Vincere la sfida della globalità senza per questo recidere il rapporto di simbiosi con il proprio territorio. E’ questa la mission di Rustichella d’Abruzzo, da sempre sensibile nei confronti di un’economia eco-sostenibile. E non potrebbe essere altrimenti vista la bellezza e la ricchezza di un territorio come l’Abruzzo. L’agricoltura biologica, per il carattere fortemente innovativo delle sue
Umbria e Abruzzo sono alcune tra le regioni dell’Italia centrale che negli ultimi mesi stanno attraversando un momento difficile. Ma nonostante questo, ci sono ancora persone come Aurelio ed Elena di Foligno (Perugia) che decidono di investire sul proprio territorio aprendo un’attività dedicata ai prodotti naturali di qualità umbri, con uno sguardo anche alla terra d’Abruzzo. Dallo scorso
OPEN NIGHT is the annual educational meeting proposed by the famous Istituto Professionale di Stato Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera (IPSSAR) “F. DE CECCO” (IPSSAR Catering Institute) in Pescara, which offers to the junior high school the possibility to come in contact with the restaurant industry. Rustichella d’Abruzzo was one of the partner of this event in
OPEN NIGHT è la proposta formativa del prestigioso Istituto Professionale di Stato Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera (IPSSAR) “F. DE CECCO” di Pescara che offre la possibilità agli studenti delle scuole medie inferiori della Provincia, di entrare in contatto con il mondo della ristorazione di alto livello. Rustichella d’Abruzzo è stata partner dell’evento per la
Social Media Strategies for International Marketplace: the case history of Rustichella d’Abruzzo. This was the focus of Sowebing Camp 3rd edition, 2 days ago at Hotel Villa Maria in Francavilla al Mare. Sowebing Camp is an educational meeting 100% Social Media focused, for business men, manager and freelance professionals, organized by Spinosi Marketing from Roseto degli Abruzzi in collaboration with Hosting Virtuale. Rustichella d’Abruzzo had presented its
Strategie Social per l’estero: il caso Rustichella d’Abruzzo. E’ questo il tema affrontato stamattina presso l’Hotel Villa Maria di Francavilla al Mare, durante la terza edizione del Sowebing Camp, un incontro formativo dedicato ad imprenditori, dirigenti, liberi professionisti e loro collaboratori, che ha l’obiettivo di accrescere le competenze sul mondo del marketing on line e fornire
The 42th edition of Fancy Food Show (the most important F&B Exhibition in the US West Coast) ended two days ago in San Francisco. The 2016 edition drew about 30,000 industry professionals and 1,400 exhibitors from over 30 countries. Since the first editions (and for many years) we were the first company to promote the artisan pasta in America,
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